Si accettano contanti, carte di credito e bancomat. Non si accettano assegni.
Si, accettiamo animali di ogni taglia, e possono stare con voi in casetta, le uniche zone a loro non permessa è l'area piscina e la sala interna del ristorante.
La casetta è disponibile dalle ore 16.00 se arrivate prima siete liberi di parcheggiare l'auto e attendere.
No, le piscine sono aperte la mattina e il pomeriggio, con la chiusura per il break di pranzo, questo per garantire un giusto filtraggio delle acque e per garantire l'ora del silenzio anche alle casette più vicine alle piscine.
Per il mare ci sono due possibilità: o prendere la pista ciclabile che inizia da dentro il camping e arriva fino al mare, o il nostro servizio navetta gratuito.
Il servizio navetta lavora mattina e pomeriggio ad esclusione del break di pranzo e portiamo i clienti davanti alla spiaggia desiderata, libera o balneare convenzionato. Il servizio navetta lavora come andata e ritorno.
Di fronte a noi ci sono spiagge libere e a pagamento e noi siamo convenzionati con un paio di balneari che attueranno un prezzo scontato ai nostri clienti.
Si, uno dei balneari convenzionati con noi accettano il cane in spiaggia, non in acqua.
Dal mare siamo distanti 11 minuti di orologio a piedi percorrendo la pista ciclabile, 5 minuti di orologio in bicicletta percorrendo la pista ciclabile, o 3 minuti di orologio usando la nostra navetta gratuita.
Si assolutamente, Porto Recanati è un paese tutto in pianura, avere una bicicletta è comodissimo per muoversi anche la sera dopo cena. I nostri clienti trovano comodo la sera lasciar l'auto presso il camping al sicuro e andare in paese a piedi o in bicicletta.
Siamo distanti 11 minuti di orologio a piedi, 5 minuti di orologio in bicicletta, 3 minuti di orologio usando la nostra navetta gratuita.
Il sabato della partenza la casetta va liberata entro le ore 10.00 di mattino.
L'uscita è Loreto - Porto Recanati poi proseguire per un paio di km lungo la strada statale direzione Pescara.
Tutta la contrada si chiama Santa Maria in Potenza ed è per questo che i vari navigatori hanno difficoltà. Ci trovate facilmente per le bandiere a perimetro a fianco allo stadio di calcio.
Quest'anno Porto Recanati ha preso la bandiera verde come spiaggia adatta ai bambini.
Nel versante nord è un misto sabbia ghiaia, mentre nel versante sud è sabbia fine.
Dove trovate degli scogli davanti alla spiaggia il mare è poco profondo, viceversa dove non ci sono.
Di regola il proprietario non può lasciare incustodito il suo animale, a tale scopo è disponibile un servizio di dog sitter esterno a chiamata.